Cerca nel blog
News dalle Città della BAT
Andria
(1973)
Barletta
(1992)
bisceglie
(1258)
Canosa di Puglia
(744)
Margherita di Savoia
(413)
Minervino Murge
(119)
San Ferdinando di Puglia
(181)
Spinazzola
(133)
trani
(1477)
Trinitapoli
(685)
mercoledì 6 gennaio 2010
BAT_REGIONE : l'Unione di Centro rompe definitivamente col PD?
L'on. Angelo Cera: "Fallito il tentativo di dar vita ad una coalizione per il Sud, PD fondamentalmente antidemocristiano e comunista"
"In silenzio abbiamo aspettato, noi dirigenti regionali dell'Udc, di capire quanto venisse compreso all'interno del Pd lo sforzo di D'Alema e Casini per mettere su una coalizione per il Sud. Dobbiamo prendere atto, con amarezza, che lo sforzo non è stato assolutamente capito da ampi strati del Pd per cui dobbiamo parlare del suo fallimento". Lo afferma il deputato Angelo Cera dell'Unione di Centro, commissario provinciale nella Bat, in una dichiarazione all'ANSA.
"Vendola – aggiunge – è lontano anni luce dai sogni udiccini, nè tanto meno Blasi (il segretario pugliese del Pd ndr) può parlare di vicinanza di amministratori dell'Udc a Vendola solo perchè in alcune realtà si governa con il Pd".
"Il Pd – conclude Cera – si carichi di questa responsabilità e si consegni a Vendola. Per quanto ci riguarda non possiamo attribuirci colpe. L'unica probabilmente di cui possiamo batterci il petto è di aver dato credito a chi rimane fondamentalmente antidemocristiano e comunista. E di questi strati, purtroppo, amaramente il Pd è pieno".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento