Cerca nel blog
News dalle Città della BAT
Andria
(1973)
Barletta
(1992)
bisceglie
(1258)
Canosa di Puglia
(744)
Margherita di Savoia
(413)
Minervino Murge
(119)
San Ferdinando di Puglia
(181)
Spinazzola
(133)
trani
(1477)
Trinitapoli
(685)
giovedì 7 gennaio 2010
BAT_SPETTACOLI : torna in Puglia "Sequestro all'italiana"
Dopo dopo una lunga tournée in tutta Italia, lo spettacolo di Michele Santeramo, ultima produzione di Teatro Minimo, con la regia di Michele Sinisi, sarà presentato allo Spazio O. F. F. di Trani l'8 gennaio
Torna in Puglia, dopo una lunga tournée in tutta Italia Sequestro all'italiana, di Michele Santeramo, regia di Michele Sinisi, ultima produzione di Teatro Minimo.
Lo spettacolo, coproduzione del Festival Castel dei Mondi e di Teatri Abitati, residenze teatrali in Puglia, è stato finalista all'ultima edizione del prestigioso premio per autori Riccione per il Teatro. Sequestro all'italiana sarà presentato allo Spazio O. F. F. di Trani l'8 gennaio dopo la tappa milanese, bolognese, barese, romana e toscana, coronata dal successo di pubblico e di critica.
Il lavoro segna una tappa importante per la compagnia perchè la penna di Michele Santeramo torna a duettare con il talento di Sinisi, dopo una pausa di due anni . Il duo Santeramo - Sinisi presentano oggi un lavoro dal testo veloce e scattante che presta il fianco alla disinvoltura dello stare in scena di Sinisi e che riprende a pieno la vocazione della compagnia, l'indagine sulla realtà partendo dal punto di vista dell' "uomo qualunque", dalla banale quotidianità di due bidelli che in un'ora strappano decisamente molti sorrisi al pubblico, ma dalla vena amara e disillusa.
L'appuntamento è l'8 gennaio, ore 21, allo Spazio O. F. F. in via Papa Giovanni XXIII, 180 a Trani. Per informazioni: 0883 950122 Cell. +39 3939284082.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento