Cerca nel blog
News dalle Città della BAT
Andria
(1973)
Barletta
(1992)
bisceglie
(1258)
Canosa di Puglia
(744)
Margherita di Savoia
(413)
Minervino Murge
(119)
San Ferdinando di Puglia
(181)
Spinazzola
(133)
trani
(1477)
Trinitapoli
(685)
domenica 10 gennaio 2010
CANOSA DI PUGLIA : Scontro nel Foggiano due morti un ferito
In un incidente stradale, avvenuto all'alba nel foggiano, due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita in modo grave ed è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Nell’incidente sono stati coinvolti – a quanto si è saputo per ora – un autobus e due automobili. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 95 bis, che collega Cerignola con Canosa di Puglia. Sul posto sono al lavoro agenti della polizia stradale per gli accertamenti.
Le due vittime erano due giovani di 20 e di 21 anni. I corpi sono stati identificati ma i nomi non vengono diffusi per ora perchè sono in corso le procedure per avvertire i famigliari. I due giovani erano a bordo di una Volkswagen Shadow che, sulla strada provinciale tra Cerignola e Canosa di Puglia, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea. Una terza persona che viaggiava a bordo della Volkswagen è ricoverata in fin di vita negli Ospedali Riuniti di Foggia.
Secondo gli accertamenti fatti dalla polizia stradale, è stato probabilmente un colpo di sonno del ventenne che conduceva l'auto a causare l’impatto frontale con l’autobus. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento