Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 29 luglio 2010

BAT : Moda hi-tech: per la prima volta al mondo il jeans col social network integrato

AngelDevil lancia una linea di abbigliamento con Poken integrato

A ogni contatto è possibile condividere tutto ciò che si vuole

Un colpo d’anca, uno sfioramento e il gioco è fatto. Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network più diffusi, ma anche foto, video, musica: tutto ciò che si intende condividere passa da un jeans all’altro. Pardon, da una persona all’altra. E’ la rivoluzione portata in Italia da AngelDevil, noto brand made in Puglia, che nel corso di pochi anni ha vissuto un percorso di successo e una crescita costante in termini di notorietà. La chiamano fashion evolution, l’unione tra fashion e tecnologia in un prodotto assolutamente nuovo e innovativo: l’obiettivo è quello di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone appartenenti al mondo AngelDevil attraverso la tecnologia Poken.


Prima d’ora solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalità sportive. Poken è il primo social network device, lo strumento più semplice per condividere i propri contatti e le informazioni personali, un vero e proprio punto d’incontro tra il mondo reale e i social network online. Consente di trasferire e condividere in maniera semplice ed immediata le proprie informazioni personali e i profili di tutti i social network online. Integrando questa tecnologia, il jeans di AngelDevil diventa strumento di comunicazione: nasce una nuova gestualità, un nuovo modo per conoscersi ed un nuovo senso di appartenenza. Uno stile che permette di superare le inibizioni e le barriere della timidezza. Il prodotto in questione dà vita ad una comunicazione innovativa, ammiccante, sensuale, che non lascia indifferenti.

La linea presenterà elementi di stile estremamente identificabili e facilmente riconoscibili: chi indosserà AngelDevil Touch sarà identificabile immediatamente dagli altri membri della propria comunità, che avrà a disposizione una piattaforma Poken personalizzata AngelDevil.

Il prodotto, che sarà lanciato attraverso un’imponente campagna stampa e tv curata dall’agenzia Wake Up, sarà in vendita nei negozi dal 15 settembre 2010: sarà disponibile su due modelli di jeans da donna, Skinny e Boyfriend, e su altrettanti jeans da uomo, Slim Fit e Carrot.

Nessun commento:

Posta un commento