BAT : Un Fiore nella tormenta, l'assessore plana a Roma a firmare la fine della sanità pubblica pugliese.
Un Fiore nella tormenta della rivolta dei precari e delle comunità locali. Infatti, siamo ormai ad un passo dallo smantellamento della sanità pubblica. Dopo l'ultimo Consiglio regionale, l'assessore Fiore plana a Roma ad osservare i diktat di Tremonti e a chiudere l'accordo bipartisan, centrodestra-centrosinistra, che di fatto cancella un pezzo importante di sanità pubblica.
Il gioco delle parti finisce definitivamente. Tremonti ha mostrato pienamente il volto reazionario del suo governo. Vendola, invece, ha scaricato le colpe unicamente al governo centrale, non spiegando, però, che le sanzioni alle regioni per il foramento del patto di stabilità è frutto del Governo Prodi (che Tremonti sta minacciando), governo allora sostenuto dagli odierni esponenti politici vendoliani di Sinistra ecologia e libertà e di Rifondazione comunista e Comunisti italiani. Gli stessi che si dichiaravano pacifisti e poi votavano la guerra imperialista in Afghanistan. Il tutto condito da nuove indagini giudiziarie sulla sanità.
Un Fiore nella tormenta: quella che Alternativa comunista continuerà attraverso assemblee con precari e cittadini contro il Piano della sanità di lacrime e sangue!
Nessun commento:
Posta un commento