BISCEGLIE : ancora centrale per l’UNPLI Puglia
Sabato 2 ottobre la sede della Pro Loco biscegliese ospiterà i selettori UNPLI delle sei province pugliesi
Dopo l’ottima esperienza vissuta nel marzo del 2009 quando Bisceglie fu scelta quale sede del Corso di Formazione dei giovani Volontari del Servizio Civile 2008/2009 delle Pro Loco delle Province di Bari, B.A.T. e Foggia, il Comitato UNPLI Puglia, organo di coordinamento e di controllo delle Pro Loco pugliesi, ha inteso puntare nuovamente sulla nostra Città per svolgere il Corso di Formazione questa volta dei selettori per il Servizio Civile che partirà il prossimo 7 gennaio.
Nel pomeriggio di sabato 2 ottobre la sede della Pro Loco UNPLI biscegliese, nonché sede dell’Unione delle Pro Loco della Provincia Barletta-Andria-Trani (Via Giulio Frisari n. 5), ospiterà i selettori delle sei province pugliesi e l’incontro sarà diretto dal Presidente dell’UNPLI Puglia Prof. Angelo Lazzari.
«Quando non abbiamo iniziative in corso – spiega il Presidente Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis – significa o che ne stiamo progettando delle nuove o che siamo impegnati in importanti incontri organizzati dall’UNPLI. Sempre più la nostra Città e la nostra Pro Loco detengono un ruolo centrale all’interno dei Comitati regionale e provinciale delle Pro Loco a testimonianza del buon operato costantemente portato avanti. Tutto ciò ci sprona a proseguire con maggiore impegno lungo il percorso della promozione e della valorizzazione del territorio».
Ricordiamo che è ancora possibile presentare domanda di ammissione per il Servizio Civile presso lo Sportello Pro Loco entro e non oltre il 4 ottobre. Bando su www.prolocobisceglie.it.
Francesco Brescia,
addetto stampa Pro Loco Bisceglie
Nessun commento:
Posta un commento