Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 29 novembre 2010

BARLETTA : Interim di Barletta a Laurora. Acconciajoco continua a lavorare per il partito.

L’avv. Bruno Acconciajoco, appresa la notizia giuntagli solo attraverso gli organi di stampa, prende atto della decisione unilaterale del Coordinatore Provinciale Carlo Laurora di commissariare il partito a Barletta.


Afferma Acconciajoco: “Continuerò a lavorare nel partito e per il partito, nonostante nel medesimo partito qualcuno mi abbia riservato, senza alcuna motivazione, un trattamento stupefacente tanto quanto la decisione presa, considerato anche il proficuo lavoro da me svolto sino ad oggi. Lo dicono i fatti.”.

Acconciajoco continua: “Il partito a Barletta era allo sbando, senza una sede cittadina e con un gruppo dirigente disperso negli uomini e nelle idee; la rinascita del partito con i tanti giovani provenienti dalla società civile, le numerose iniziative intraprese anche a livello regionale, i proficui contatti con le altre forze politiche cittadine e la novella attenzione degli organi di stampa verso il rinnovato sodalizio, aveva risvegliato la voglia di centro nei numerosi iscritti e simpatizzanti che affollavano e certamente continueranno ad affollare ogni giorno la nota Sezione Locale di Via Casardi n. 26”.

“Il mio in bocca al lupo al mio successore!”così conclude Acconciajoco.

Il Consigliere Comunale Gennaro Calabrese (capogruppo UDC al Consiglio Comunale) ha accolto con estrema perplessità e sorpresa l’operato del Coordinatore Provinciale, riservandosi di adottare le più opportune determinazioni in merito.

Assieme al Consigliere Comunale Gennaro Calabrese, l’avv. Michelangelo Napoletano (componente del coordinamento provinciale UDC), il Vice Commissario Regionale Giovani UDC avv. Alessandro Chiarazzo e il sig. Vincenzo Borraccino (Commissario cittadino Giovani UDC), condividendo le perplessità espresse dal Consigliere Comunale, si augurano che i competenti organi di partito vogliano al più presto valutare la decisione assunta unilateralmente, riservandosi anch’essi di intraprendere le più opportune iniziative al riguardo.


Unione di Centro Barletta - Verso il Partito della Nazione:

Per Contatti

Bruno Acconciajoco

Nessun commento:

Posta un commento