Come Presidente della Circoscrizione “S. Maria”, afferma, Ruggiero Marzocca, esprimo la mia solidarietà e vicinanza verso i commercianti di via F. D’Aragona che lamentano la mancanza di un’adeguata pubblica illuminazione in una delle principali vie di Barletta soprattutto da un punto di vista commerciale.
Sulla questione, continua Ruggiero Marzocca come consiglio di circoscrizione, lo scorso 24 novembre, si è svolto un consiglio circoscrizionale sulla questione pubblica illuminazione nel quartiere Santa Maria, anche a seguito delle proteste e delle lamentele dei commercianti di via L. De Nittis che si associa a quelle di via D’Aragona.
La Circoscrizione durante i lavori del consiglio ha posto l’accento sulla necessità che l’amministrazione comunale provveda al più presto alla sistemazione dei pali della pubblica.
Infatti, afferma Ruggiero Marzocca che una pubblica illuminazione deficitaria ed inadeguata non rappresenta un bel biglietto da visita per la Città di Barletta soprattutto in vista del periodo natalizio dove le vie cittadine si riempiono di cittadini per il consueto shopping natalizio.
In conclusione, afferma Marzocca auspico che l’amministrazione comunale provveda al più presto in modo tale da garantire a tutti i cittadini una adeguata ed efficiente illuminazione che sia anche a risparmio energetico.
Nessun commento:
Posta un commento