Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 12 gennaio 2011

ANDRIA : AL VIA DOMANI LA STAGIONE TETRALE 2010/2011

Parte oggi, mercoledì 12 gennaio, la nuova 'Stagione Teatrale', patrocinata dall'assessorato alla Cultura della Città di Andria in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, che si apre con 'ART' di Yasmina Reza e vede la partecipazione di Alessandro Haber, Alessio Boni e Gigio Alberti, per la regia di Giampiero Solari.


La commedia solleva la questione dell’arte e dell’amicizia, ruotando attorno tre amici di vecchia data: Serge, Marc e Yvan. Serge, assecondando la sua passione per l’arte moderna, ha acquistato un dipinto molto costoso intorno al quale ruoterà il dibattito dei tre amici sul significato dell’arte astratta in paragone ad arti più rappresentative e tradizionali. Sotto la superficie, la commedia esplora con ironia la profondità e la complessità dell’amicizia.

Si ricorda che gli abbonamenti, venduti in numero superiore a quello dell'anno scorso, ed i biglietti si possono acquistare presso l'Ufficio IAT, sito in piazza Vittorio Emanuele II (già Catuma) e presso la biglietteria dell'Auditorium “A. Manzoni”, via Sosta San Riccardo, 94 (tel. 333.6118078). La prevendita partire due giorni prima dello spettacolo dalle ore 17.00 alle 20.00. Il botteghino del teatro sarà aperto per la vendita dei biglietti la sera dello spettacolo a partire dalle ore 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento