Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 12 gennaio 2011

BISCEGLIE : La Pro Loco premia i vincitori di “Scopri lo Scorcio!”

Ha avuro luogo domenica 9 gennaio alle ore 19:00 presso l’Auditorium Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 1 la Cerimonia di Premiazione della seconda edizione del concorso on line “Scopri lo Scorcio”.


Con ben 223 iscrizioni la seconda edizione si attesta su livelli più che soddisfacenti.

Il contest, ideato dall’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, prese il via lunedì 11 ottobre, si concluse il 10 dicembre: obiettivo del concorso era indovinare un determinato sito di rilevanza storica, culturale, artistica, paesaggistica cittadino partendo da un piccolo dettaglio.

A consegnare i premi ai vincitori sono stati Sud Computer, Agenzia “TuttiViaggi”, Ristorante “Don Pancrazio Cucuzziello”, Oleificio “Galantino”, Ottica Ficco, Corner Office, “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Bar Pasticceria Trani, Foto Enzo Todisco, Ricevimenti Mastrogiacomo, Divinae Follie, profilo Facebook “Bisceglie nel ♥”.

Vincitore della seconda edizione è “allocco” con 139 punti su 150 totali, secondo piazzamento per “Elly30″ con 138 punti e gradino più basso del podio per “melograno” con 135 punti.

Gli estratti per i premi “Bisceglie nel cuore” sono “pinovasco” e ”lele2887″ mentre i sorteggiati per i premi Pro Loco UNPLI Bisceglie sono “prince” e “Luna”.

Gli utenti estratti in seguito ai tre sorteggi riservati a quanti hanno risposto a un minimo di n. 15 domande sono “MASTROCIRIO”, “uccio” e “theremin”.

I premi saranno così ripartiti:

• 1° posto: Sud Computer (buono di € 100,00 per l’acquisto di un pc) + Agenzia “TuttiViaggi” (valigia) + Ricevimenti Matrogiacomo (cena a lume di candela per due persone nella serata di San Valentino)

• 2° posto: Ristorante “don Pancrazio Cucuzziello” (pranzo o cena per sei persone) + Enzo Todisco Fotografo (buono di € 30,00 per le spese di stampa fotografica) + Divinae Follie (due ingressi in discoteca e una bottiglia di prosecco da consumarsi presso uno dei bar interni la struttura)

• 3° posto: Ottica Ficco (occhiali da sole) + Corner Office (zaino)

Estrazione riservata a partecipanti con minimo 15 risposte:

• Divino (set di vini locali)

• Bar Pasticceria Trani (prodotti tipici locali)

• Olio “Galantino” (set di oli)

Estrazioni “Bisceglie nel cuore”: 2 t-shirt;

Estrazione “Pro Loco Bisceglie”: pubblicazioni sul territorio.

Ulteriori dettagli su http://scopri.prolocobisceglie.it.

Nessun commento:

Posta un commento