Lunedì 17 gennaio 2011 ore 10.00 presso sala del CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO
Si terrà ad Andria, lunedì 17 gennaio ore 10.00, presso la Sala di Chiostro San Francesco, l'ultimo workshop relativo al progetto E.R.M.E.S. ( Educazione Riutilizzo Monitoraggio per una Ecologia Sostenibile) sul tema “Incentivi per la differenziazione”.
Il workshop, rivolto ai commercianti dei Comuni partners (Ruvo, Corato, Andria e Trani) al fine di promuovere la conoscenza della normativa e delle modalità per differenziare i rifiuti prodotti dalle imprese commerciali, è organizzato dal CIOFS/FP PUGLIA della sede operativa di Ruvo di Puglia, gestore del progetto in R.T.S. con il Centro Studi e Didattica Ambientale “Terrae”, insieme al Partenariato dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Andria, della Confesercenti e del Consorzio Ato Rifiuti Bacino BA/1.
Sono previsti i saluti dell'Assessore Provinciale Bat all'Ambiente, avv. Cefola, e dell'Assessore all'Ambiente della Città di Andria, Francesco Lotito.
Il Dirigente Ing. Di Bari Antonio ATO 1 e il Dirigente Dott.ssa Rosa Di Palma relazioneranno sulle forme di incentivazione e di come qualificare i possibili risparmi sulle tasse comunali.
Nessun commento:
Posta un commento