Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 7 gennaio 2011

BAT:Per il bando che scade il 10 Gennaio caos in rete. Grosse difficoltà ad accedere al sito della provincia che risultava in mattinata "Riservato".

Le polemiche sui conrcorsi pubblici non finiscono mai e questa volta arrivano dalla Bat, dove alcuni internauti hanno evidenziato che il sito ufficiale della provincia per gran parte della giornata risulta inaccessibile, molti denunciano la mancanza di trasparenza nei concorsi “flash” in scadenza lunedì 10 Gennaio 2011 per la provincia Bat.


Diversi utenti ci hanno mandato e-mail di protesta, una di queste afferma: ”l’ennesimo, altissimo e fulgido esempio di come non si dovrebbe amministrare la cosa pubblica”, riferendosi ai concorsi pubblici indetti dalla provincia durante le feste natalizie.

Un altro rincara la dose : ”Il Presidente della provincia insieme a tutto il consiglio, dovrebbero tener conto che qualche mese fa sono arrivate in provincia migliaia di domande per pochi posti. Questo doveva indurli a capire che in questo periodo l’attenzione nei confronti della cosa pubblica è altissima e poco si tollerano errori.”

Altri invece puntano il dito contro il periodo scelto “A parte il non trascurabile dettaglio del periodo in cui guarda caso si fa concludere il concorso, ci sembra quantomeno sconcertante che alcuni dei protagonisti di questa vicenda, possano scegliere in base a criteri poco chiari chi ritengono idoneo per questi posti. Specialmente in un periodo in cui il posto di lavoro è difficile da conservare, figuriamoci da trovare.”

Sicuri che queste osservazioni non vengano lasciate cadere nel vuoto auspichiamo che il sito venga al più presto riaperto e i termini di chiusura del bando rivisti. Tutto questo per dare la passibilità a tutti di partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento