
Vogliamo creare uno strumento che sia utile alle imprese e ai ragazzi che rappresentano il capitale umano di questo territorio, per costruire un percorso che veda al centro della sua azione, la crescita di una intera collettività.
Cercheremo di raccontare alcune esperienze degli imprenditori locali che hanno deciso di andare avanti, nonostante le difficoltà attuali, parleremo degli obbiettivi futuri, cercheremo di capire su quali competenze investire.
Non ci fermeremo a raccontare perché abbiamo deciso di operare, di unire le capacità e trasformare questa Associazione in un punto di riferimento per la creazione di progetti innovativi utili allo sviluppo di questo territorio. Ognuno metterà il suo, ognuno metterà quella di fame di cambiamento che anima tutti noi.
Meglio insieme.
Abbiamo il compito di scardinare le consuetudini di questa città perché il Futuro è solo Nostro e con la condivisione delle esperienze e delle capacità abbiamo il diritto e il dovere di provarci, perché solo gli ignavi aspettano che il proprio futuro sia determinato dagli altri.
Restiamo Uniti!!!
Riprendetevi la Vostra città.
Vi aspettiamo, 5 marzo 2011 – ore 18 , Auditorium S.Croce.
Dott. Alessandro Ricchiuti
Presidente Associazione Asset
Nessun commento:
Posta un commento