Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 18 marzo 2011

ANDRIA : La street art e l’urban make up artist per lanciare la primavera andriese

Domenica 20 marzo il BoConcept Party 2011, tanti eventi nell’evento

Andria si fa urban con il BoConcept Party 2011. Domenica 20 marzo alle ore 19 lo showroom BoConcept in viale Venezia Giulia 105 ad Andria ospita una performance di “eventi nell’evento”.


Elena e Ninni Lorusso, responsabili dello store andriese propongono una serata fuori dagli schemi. Aperitivo. Live dj-set, Performance di street artist. Make up artist dall’inconfondibile stile urban. Due video proiezioni. Due desk per progettazione di interni a disposizione degli ospiti. Urban design.

Si partirà dall’esterno dello showroom, con due street artist andriesi che avranno a disposizione una grande vetrina da disegnare. All’interno dello store i visitatori saranno coinvolti in una serie di eventi. Francesco di Molfetta avrà una postazione dove applicare l’urban make-up a due modelle, ma cercherà anche tra il pubblico qualcuno a cui proporre il nuovo look. I dj Enzo D’Argento e Michele Makis Campana cureranno la selezione musicale della serata. Due proiezioni all’interno dell’evento: in una ci saranno foto di 12 diverse case arredate BoConcept, un’idea di Elena e Ninni Lorusso diventata “BoConcept a casa nostra”. Nell’altra un simpatico progetto tutto da scoprire. Due desk fissi di progettazione saranno poi a disposizione degli invitati: ognuno potrà familiarizzare con semplici strumenti di progettazione d’interni e immaginare la propria nuova casa. Infine, nella parte più interna dello showroom gli ospiti potranno intrattenersi con un buffet aperitivo.

Una domenica sera molto diversa dalle altre, con un ricco numero di eventi in contemporanea, all’insegna dell’imprevedibile grinta BoConcept. L’ingresso è libero, senza invito. Per maggiori informazioni contattate lo showroom al numero 0883.599278 o visitate la pagina Facebook dell’evento.

BoConcept è la catena di negozi di arredamento danese, con oltre 340 punti vendita in più di 50 paesi diversi in tutto il mondo. Il primo punto vendita monomarca è nato a Parigi nel 1993. Un’azienda internazionale con una mission comune: rendere i mobili di design moderno accessibili a clienti “urban”. Acquirenti alla ricerca del nuovo, che sono seguiti all’interno dello store come se si affidassero ad architetti d’interni. Con i software di progettazione è possibile infatti creare e modificare lo spazio arredato che simula il reale.


Nessun commento:

Posta un commento