Sabato 19 marzo a partire dalle 17 un evento unico nel suo genere in pieno centro cittadino accanto al “Colosso”
Un percorso tra artisti di strada di un’arte antica e cara già al lontano popolo greco. La possibilità di ammirare da vicino dei “mimi” in grado di regalare sorrisi e serenità. L’immobilità quale forma d’arte contemporanea per combattere lo stress quotidiano. La scelta di Corso Vittorio Emanuele a Barletta per instaurare un ideale filo conduttore tra periferia e centro cittadino.
A proporre un evento unico nel suo genere sarà, sabato 19 marzo a partire dalle ore 17, la Galleria Mongolfiera di Barletta che ha scelto una location, unica nel suo genere, per porre a disposizione della città una grande vetrina di artisti di strada unici nel proprio genere: i mimi. Sabato prossimo sarà solo la prima tappa di un percorso che prevede altri due eventi di questo genere per permettere alla città di Barletta ed a tutto il territorio, di apprezzare un’arte antichissima ai piedi del “Colosso di Barletta” in Corso Vittorio Emanuele.
La grande partecipazione sarà garantita anche dalla possibilità di seguire in diretta l’evento dalla Galleria Mongolfiera di Barletta e su internet grazie alla collaborazione con il programma web-radiofonico AbbeyReedio con una puntata speciale tutta dedicata a questo evento unico. Durante il pomeriggio numerose le sorprese riservate ai piccoli e grandi visitatori che saranno coinvolti con la possibilità di massima interazione.
Arte e tecnologia alla base di una precisa scelta del Centro “Mongolfiera” sempre alla ricerca di nuove forme artistiche in grado di sposare appieno i principi cardine che regolano l’idea aziendale.
IpseDixit – Comunicare Tresessanta
Nessun commento:
Posta un commento