Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 4 marzo 2011

TRINITAPOLI : Il candidato sindaco del centro-destra è l''avv. Francesco di Feo Consigliere Provinciale, Presidente Provinciale dell'UDC nonché Vice Presidente del Consiglio Provinciale della Provincia Barletta Andria Trani.

Il giorno 02 marzo 2011 presso la sede del PDL di Trinitapoli si sono incontrati i segretari, ed i componenti dei direttivi sezionali, dei partiti locali per suggellare l'accordo politico-programmatico in vista delle imminenti elezioni amministrative. Dopo una lunga e proficua discussione tutti i segretari si sono espressi unanimemente per un accordo, senza se e senza ma, tra le forze moderate del paese nel rispetto dei valori, delle tradizioni, e della cultura proprie di quelle forze che in Europa si rivedono nel PPE. Si è detto che Trinitapoli per rinascere deve necessariamente dare una svolta rispetto alle amministrazioni di sinistra succedutesi, ininterrottamente, negli ultimi quarant'anni e che per fare ciò è necessario proporre una coalizione costituita da uomini e donne preparati, competenti e in grado di rappresentare quel rinnovamento generazionale che i cittadini di Trinitapoli auspicano da Tempo. Da ciò è disceso - senza alcuna esitazione - la opportunità di siglare l'accordo tra le forze moderate, che comporranno una lista civica, e la necessità di individuare una personalità locale in grado di rappresentare non solo il volto giovane e nuovo della politica locale, ma che fosse anche espressione, e ne incarnasse, i sentimenti ed i valori della società civile, del volontariato, del mondo ecclesiale, coniugati alla competenza, alla professionalità ed all'esempio di vita integerrima dato: scelta che è ricaduta unanimemente sulla persona dell'avv. Francesco di Feo, Consigliere Provinciale, Presidente Provinciale dell'UDC nonché Vice Presidente del Consiglio Provinciale della Provincia Barletta Andria Trani. Avendo individuato quale candidato sindaco l'avv. Francesco di Feo, espressione del Partito di Pierferdinando Casini, i segretari di partito unanimemente hanno ritenuto opportuno assegnare, in caso di esito favorevole della competizione elettorale e ferme le prerogative del Sindaco, al PDL (Partito di maggioranza relativa della coalizione e primo partito di Trinitapoli) la carica di Vice Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale. Si è deciso, altresì, unanimemente che tutte le altre cariche assessorili (con le relative deleghe), sempre in caso favorevole della competizione elettorale e ferme le prerogative del Sindaco, di assegnarle, rispettivamente, ai candidati che si saranno classificati nei primi posti, in ordine cioè alle preferenze ricevute, così come risulteranno proclamati eletti.


I partiti di centro-destra sono pronti, pertanto, ad avviare quel processo di "RINASCITA TRINITAPOLESE" per Difendere il Futuro della nostra Città con la 'aiuto di Dio e la mano del Popolo Sovrano.

Nessun commento:

Posta un commento