Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 23 giugno 2011

TRINITAPOLI : P U G L I A T I P I C A 2 0 1 1 LUCERA 25/26 GIUGNO 2011 La Pro Loco parta Trinitapoli nella città federiciana

La Pro Loco di Trinitapoli  partecipera’ alla manifestazione che si svolgerà a Lucera dal 25 al 26 giugno Puglia Tipica,  organizzata dall’UNPLI Puglia (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e intende valorizzare, far conoscere e diffondere le tipicità culturali, artigianali, agricole, enogastronomiche e turistiche della Regione Puglia attraverso la presenza di tutte le Pro Loco pugliesi in un’unica località. Dopo il successo della scorsa edizione svoltasi in provincia di Lecce, quest’anno toccherà alla città federiciana l’onore di ospitare un così importante evento per tutto il territorio.

Nessun commento:

Posta un commento