Hotel Salsello Giovedì 29 settembre, ore 19.30
Il Rotary Club Bisceglie, presieduto quest’anno dall’Avv. Bruno Logoluso, conferma la sua attenzione verso le eccellenze del mondo giovanile con la Festa della Scuola, giunta alla decima edizione. Durante la serata, che avrà luogo presso l’Hotel Salsello giovedì 29 settembre alle ore 19.30, sarà assegnata una borsa di studio al miglior neodiplomato di ciascuna delle quattro scuole superiori biscegliesi. I quattro premiati presenteranno al pubblico presente i lavori di approfondimento realizzati in occasione dell’esame di stato. Inoltre tutti i neodiplomati con 100 o 100 e lode riceveranno un attestato di merito. Ospite d’eccezione della serata sarà Marco Torsello, Immediate Past Governor del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata).
Un messaggio di saluto e di stimolo all’impegno sarà rivolto ai giovani diplomati da Antonio Dell’Olio, presidente del Rotaract Bisceglie, e da Susanna Lopopolo, presidente dell’Interact Bisceglie. Rotaract e Interact sono i due club giovanili patrocinati dal Rotary per offrire alle nuove generazioni la possibilità di sperimentare la ricchezza del mondo associativo e di impegnarsi in progetti concreti di servizio per il territorio e per promuovere la pace e la comprensione mondiale
Concluderà la serata il dott. Beppe Di Liddo, assistente del governatore Rotary Mario Greco.
Tutti coloro che hanno a cuore il futuro della scuola e dei nostri giovani sono invitati a partecipare a questa serata di festa che vedrà ancora una volta la gioventù al centro della vita e dell’impegno del Rotary.
I giovani premiati:
- Nicola Colangelo, diplomato presso l’Istituto Professionale “Sergio Cosmai”, indirizzo Turismo, premiato dalla Banca Popolare Pugliese, presenterà il suo lavoro su “Il viaggio”.
- Nicola Civita, diplomato presso l’Istituto Professionale per l’Industria, premiato da Salvatore Silvestris, presenterà il suo lavoro sul tema “La coscienza dell’uomo moderno”.
- Camilla Di Leo, diplomato presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Dell’Olio”, premiata dal Rotary Club Bisceglie, presenterà il suo lavoro sul progetto “Switch Pad”.
- Concetta Torzilli, diplomata presso il Liceo Scientifico “L. da Vinci”, premiata da Marcella e Alessandra Di Gregorio con la borsa di studio intitolata al dott. Girolamo Di Gregorio, presenterà il suo lavoro che ha per tema “Perchè la notte è buia”.
Nessun commento:
Posta un commento