Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 23 aprile 2018

ANDRIA : Elezioni RSU Comune confermati i tre seggi per la Cgil


Moschetta, Tragno e Monaco: “Ringraziamo iscritti e colleghi che hanno avuto fiducia in noi”


All’esito delle operazioni di spoglio delle schede per l’elezione dei componenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria per il Comune di Andria, questa Organizzazione Sindacale ha ottenuto la conferma dei tre seggi conquistati anche nello scorso mandato.
Sono stati confermati i componenti uscenti RSU Mauro Moschetta e Michele Tragno ed è stata eletta per la prima volta la dott.ssa Eleonora Monaco, che ha sostituito nel ruolo il compianto compagno Emanuele Capurso.
Ringraziamo doverosamente tutti i compagni iscritti e i colleghi simpatizzanti che hanno voluto accordarci la loro fiducia, conferendoci il mandato a rappresentarli. Mai, come questa volta, - dichiarano i tre neo eletti Rsu - ogni singolo voto è stato determinante per l’ottimo risultato ottenuto e il nostro sentito ringraziamento è rivolto ad ogni elettore CGIL. Determinante e prezioso è stato l’apporto di tutti i compagni in lista risultati non eletti, ai quali si chiede di sostenere l’azione dei componenti RSU eletti con i loro valorosi e competenti contributi, con l’assicurazione che l’attività da espletarsi sarà il frutto di un lavoro collettivo e condiviso, in maniera precipua con la base oltre che con i vertici della stessa Organizzazione Sindacale, all’insegna dello spirito di servizio e del ‘Valore Pubblico’ che ogni dipendente comunale esprime”, concludono Moschetta, Tragno e Monaco.

Michela Alicino
Ufficio stampa Cgil Bat

Nessun commento:

Posta un commento