Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 10 ottobre 2011

BARLETTA : Positivo il test contro l’Audax Volley Asd, battute le andriesi 3-1


In evidenza un ottima Giusi Grumo, bene anche Mariantonietta Adesso e Marina Miccolis

Buon test, nel pomeriggio di ieri per le “Delfine” della New Axia volley, impegnate in un test pre – campionato contro le andriesi della Audax Volley Asd, prossime avversarie delle barlettane nel campionato di Prima Divisione – 2011/2012 - oramai alle porte.

Qualche probblemino di formazione per Mister Porcelluzzi, che deve rinunciare al capitano Rossella Mastrototaro per via di alcune noie muscolari, per il resto sestetto iniziale composto da Giusi Grumo, Mariantonietta Adesso, Lidia Bracco, Luana Lavecchia, Luisa Dicuonzo e Marina Miccolis.

Nella prima parte del primo set, le barlettane cercano di imporre il proprio gioco portandosi sin da subito avanti nel punteggio, per poi subire il ritorno delle andriesi, complice qualche errore di troppo in fase difensiva che costano alle barlettane il primo set.
È sono ancora le andriesi, nel secondo set a cercare la seconda affermazione consecutiva, ma saranno le barlettane a riprendere per i capelli set e gara grazie alle silurate di una già strepitosa Giusi Grumo, coadiuvate dalle ottime giocate della nuova arrivata Marina Miccolis e Mariantonietta Adesso che varranno alle “Delfine” il set del pareggio.
Di marca Axia volley saranno anche i successivi due set, il quale daranno alla squadra del presidente Rizzi la seconda affermazione in questo pre - campionato.

Prossimo appuntamento sabato 15 ottobre, presso la palestra “N.Vitarella” – inizio previsto per le ore 18.30 -  di Cassano Murge contro le ragazze della V.2000 Acquaviva/Cassano, nella gara valevole la prima giornata del Campionato di volley femminile di Prima Divisione.

Nessun commento:

Posta un commento