Solo parole, bugìe, ingiurie e maleducazione, questa sembra essere la “lucida” (?) strategia politica del PD cittadino che senza alcun rispetto per l’intelligenza dei sanferdinandesi cerca di far credere agli stessi che chi ha concluso i lavori e aperto la piscina comunale, chi ha recuperato, seppur parzialmente, il campo sportivo destinato a pista di motocross per tanti anni, chi ha stipulato un mutuo per costruire il nuovo palazzetto dello sport, chi ha ottenuto 900 mila euro per la costruzione del nuovo asilo nido comunale e una pioggia incessante di finanziamenti comunitari per il recupero naturalistico di Cava Cafiero, per il recupero della zona 167 e per il rifacimento della nostra Piazza Umberto I, si sia reso protagonista di una stagione di malgoverno.
ARROGANTI E SMEMORATI!!!
Malgoverno è aver lasciato incompiuta per tredici anni la piscina, con quattro varianti in corso d’opera che, nel corso degli anni, hanno fatto notevolmente lievitare le relative spese. E la palestra originariamente prevista, che fine ha fatto? (chi pagherà per questo sperpero di denaro pubblico?)
Malgoverno è aver investito nella follia dell’Interporto 5 miliardi delle vecchie lire indebitando per trenta anni (140 mila euro all’anno) il nostro Comune.
Malgoverno è aver occupato (senza convertirle in esproprio) le proprietà private di alcuni cittadini sanferdinandesi (caso Pasculli e Mercatini di Via Foggia) comportando tale condotta financo “la condanna della Corte Europea dei diritti all’uomo” e un maxi risarcimento di circa un milione e mezzo di euro che, in futuro, metterà in ginocchio San Ferdinando!!
Per quanto ci riguarda, siamo orgogliosi dell’operato dell’Amministrazione Puttilli i cui frutti, si vedranno nei prossimi mesi e nei prossimi anni.
Gli atti di indirizzo politico su Piscina e Palestra, inoltre, sono stati ineccepibili: i progetti sono stati regolarmente approvati, i collaudi effettuati, e i contratti d’appalto regolarmente stipulati; se qualche errore “gestionale” c’è stato, la politica – quella seria – o chiede eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dei responsabili o resta silente e nello stesso tempo operosa per farsi trovare pronta rispetto al confronto democratico che nella prossima primavera vedrà coinvolta la nostra città.
Salvatore Puttilli

Nessun commento:
Posta un commento