Sollecito nella villa di Bisceglie "E' come se Raffaele fosse rinato"
Raffaele è arrivato con il padre e la sorella verso le 5. Dal residence è uscito solo il padre sorridente: "E' un giorno bellissimo, vogliamo godercelo fino in fondo"
"E' come se Raffaele fosse rinato. Oggi è un bellissimo giorno, vogliamo godercelo completamente". Il padre di Raffaele Sollecito sorride uscendo dalla villa di Bisceglie dove nella notte ha riportato il figlio. Raffaele è dentro che dorme. Francesco Sollecito ha detto che stava uscendo per andare a comprare del pesce, che Raffaele ha detto di aver voglia di mangiare. "Raffaele è molto frastornato - ha detto il padre - e sta cercando di recuperare se stesso". "Va in giro - ha raccontato - a toccare le cose come fosse un bambino che ha bisogno di riprendersi le cose della sua vita, che acquisisce elementi dimenticati".
Francesco Sollecito ha spiegato ancora che Raffaele ha ricevuto tantissime telefonate dai suoi amici, ha dormito poco, ha preso un caffè, ha mangiato un po' di frutta, vorrebbe uscire ma non vuole affrontare i giornalisti. "E' molto, molto provato", ha confermato uno dei parenti che ha fatto l'alba per attendere padre e figlio in viaggio dal carcere di Terni in Puglia dopo l'assoluzione in appello per l'uccisione di Meredith Kaercher.
Raffaele Sollecito e i suoi parenti, poi, hanno ricevuto dalla famiglia Knox un invito per andare a trovarli a Seattle: a dirlo è sempre il padre di Raffaele. "Non siamo riusciti - ha aggiunto Sollecito - a parlare con Amanda, non l'ha fatto Raffaele neanche per telefono. Dopo la sentenza abbiamo preso strade diverse, ma tramite mia figlia ho saputo che il patrigno di Amanda ci ha invitati a Seattle. Ovviamente - ha concluso - adesso è troppo presto per dire se ci andremo".
E' arrivato poco dopo le 5 nella villa dove vive il padre, a Bisceglie, comune a una trentina di chilometri da Bari. Sollecito era in auto insieme al padre, medico, che tanto si è battuto per la sua liberazione, e alla sorella. Era sdraiato sul sedile posteriore di un'Audi coperto da un giaccone impermeabile per non farsi riprendere dalle telecamere delle tv. Sull'ingresso della grande villa ci sono due palloncini rosa.
Sul posto ci sono una ventina di cronisti, alcuni dei quali accompagnati da cameraman e fotografi. La villa si trova in un'area particolarmente tranquilla all'estrema periferia di Bisceglie, in un residence che si snoda lungo un viale, chiuso da un cancello. Cronisti, fotografi e cameraman stazionano fuori dal residence, e quindi non nelle immediate vicinanze della villa.
Fonte : Repubblica
ma Se Rudy e colpevole come mai Sollecito non lo e? razzismo? E secondo voi e vero che Sollecito piace le cose scifosi sul computer
RispondiElimina