Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 22 marzo 2012

TRANI : Il Partito Democratico poco Democratico.


Nasce anche a Trani il PND – Partito Non Democratico, formato da gente non più tesserata in quello Democratico. I Signori che hanno ben pensato di togliere il simbolo all’unico candidato di Centro Sinistra, ovvero Fabrizio Ferrante, continuando a discutere in questi ultimi tempi su come meglio pubblicizzarsi sui giornali, hanno dimostrato nuovamente che i partiti non fanno politica per i cittadini, ma contro i cittadini.
Tali Signori, hanno violato il risultato delle Primarie tenutesi a Trani, nelle quali Ferrante è stato eletto come unico Candidato del centro Sinistra, al contrario dell’altro candidato che non ha voluto partecipare a tale scelta democratica perché la sua candidatura gli è stata consigliata dal Padreterno.
Si sta cancellando quella poca libertà che ci era rimasta dopo il ventennio berlusconiano, coloro che al tempo ne chiedevano le dimissioni, oggi ne hanno seguito la strada, decidendo di cancellare definitivamente il pensiero della popolazione tranese e l’impegno di chi crede ancora che la politica possa essere diversa da quella fatta fino ad oggi, o forse credono che sia così.
La forza che ha spinto noi di Alleanza per l’Italia, insieme alla Federazione della Sinistra, la Buona Politica e i vari movimenti che si sono aggiunti alla coalizione, sicuramente è stata la Forza della Coerenza, dell’Onestà, abbiamo fin da subito detto alla gente quali sono le nostre intenzioni, il nostro programma, la nostra posizione sulle biomasse, cementerie, e tutto ciò che riguarda i problemi seri, e spesso dimenticati, della città.
Mi dispiace però che politici con esperienza alle spalle non capiscano che oggi, nella situazione in cui si trova il nostro paese, la gente non vede il simbolo o il partito, vede le persone che stanno dietro, e che quindi tali politici abbiano sbagliato irrimediabilmente i conti.
Fabrizio sta dimostra di non scendere a compromessi, al contrario invece di chi ha ben altri motivi per governare la nostra città e ha deciso di eliminarlo dalla scena politica.
 Ma, dopo tutto, niente di personale.
Stefano Vitucci /Coordinatore Giovani API Trani /Vice Coordinatore Giovani API Bat

Nessun commento:

Posta un commento