Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 31 marzo 2012

TRANI : IN UN TEATRO VERO, CON RAGAZZI E DOCENTI VERI, UN TEMA VERISSIMO: QUELLO DELLE DROGHE MA AFFRONTATO IN MANIERA DIVERSA. PRESENTI OLTRE 450 STUDENTI E DOCENTI


Grande apprezzamento e gradimento per lo spettacolo organizzato dalle Associazioni “Unimpresa Bat” e “Libertà è Partecipazione” di Andria, nell’ambito del Progetto Formativo ed Informativo di carattere Sociale, ideato e rappresentato dal noto duo comico “Pio e Amedeo”, denominato “Fatevi di risate”.

A Trani, in un teatro vero, con ragazzi e docenti veri, lo show ha registrato un elevatissimo indice di apprezzamento. Quasi due ore di puro spettacolo con un continuo alternarsi di ironia ed analisi, di sketch e coinvolgimento dei presenti.

Aver affrontato il delicatissimo ed attualissimo tema delle tossicodipendenze in una maniera originale ma profonda ed aver ottenuto l’apprezzamento degli oltre 450 tra alunni e docenti delle Scuole Secondarie di primo Grado “Giustina Rocca” e “Bovio” di Trani presenti è stata un’enorme soddisfazione e tale compiacimento è emerso in maniera spontanea e sincera dal discorso di apertura del Coordinatore dell’iniziativa, Savino Montaruli e dalle parole del dott. Gigi Riserbato, il quale ha portato il suo saluto in qualità di Presidente del Consiglio Provinciale della Provincia di Barletta-Andria-Trani e quello del Presidente Francesco Ventola.

L’evento è stato realizzato con il Patrocinio a titolo gratuito dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trani e della Presidenza della Provincia di Barletta – Andria – Trani.

          Ufficio Relazioni Esterne
                                                                       Unimpresa Bat/Libertà è Partecipazione


Un estratto video della manifestazione:

Nessun commento:

Posta un commento