Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 16 gennaio 2013

ANDRIA : TASSA RIFIUTI MERCATO , E' L'ORA DEL RICALCOLO.


TASSA RIFIUTI MERCATO SETTIMANALE DI ANDRIA, E’ GIUNTO IL MOMENTO DEL RICALCOLO.
NELLA BOLLETTAZIONE DEL 2012, DA PAGARSI NEL 2013, NOTEVOLI RISPARMI GRAZIE ALLO SCOMPUTO DELLE ASSENZE REGISTRATE NEGLI ANNI 2011 E 2012.

Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni, informiamo gli operatori ambulanti del mercato settimanale di Andria che a breve riceveranno gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti per la frequenza del mercato, per l’anno 2012.
A tal proposito ricordiamo che, in seguito alle nostre osservazioni del 7 maggio e del 22 giugno 2012 relativamente alle modalità di calcolo e applicazione della tariffazione relativa alla Tassa Rifiuti Solidi Urbani Giornaliera pagata dagli Operatori Ambulanti del mercato settimanale di Andria del lunedì, con la nota del 13 luglio 2012, Prot. nr. 57106 a firma del Funzionario Responsabile del Servizio, dott.ssa Cecilia BARBERA e della Dirigente del Settore, dott.ssa Grazia CIALDELLA, del Settore Risorse Finanziarie – Servizio Risorse Economiche del Comune di Andria, ci venne comunicato il positivo recepimento delle nostre osservazioni e l’avvio della conseguente procedura di ricalcolo degli importi dovuti.


“Il conteggio del pagamento della Tassa Rifiuti per l’anno 2012, che gli ambulanti pagano l’anno successivo a quello di riferimento del tributo, quindi, terrà conto dello scomputo di tutte quelle giornate di assenza conteggiate in eccesso nella bolletta Tarsug 2011 e di quelle registrate nel 2012 in quanto non di effettiva presenza e tali somme versate in eccedenza saranno accreditate proprio nella prossima imminente bollettazione emessa a consuntivo, dopo aver acquisito il ruolino del mercato presso il Nucleo di Polizia Municipale Sessione Annonaria”.


Ribadiamo la nostra sentita riconoscenza al Funzionario e alla Dirigente del Settore, per la loro positiva e obiettiva valutazione delle motivazioni alla base delle nostre richieste.

Nella certa consapevolezza di aver ancora una volta rappresentato con dignità ed estrema franchezza le legittime istanze della Categoria, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.


                                                                                                        Ufficio di Presidenza
                                                                                                                       UNIMPRESA BAT 

Nessun commento:

Posta un commento