|
Si terrà ad Andria, nei giorni 24-25-26 gennaio 2013, dalle 9,00, presso la Biblioteca Comunale, il primo laboratorio teorico-pratico dedicato alla progettazione europea. Il Laboratorio nasce dalla collaborazione tra il Consiglio regionale della Puglia – Servizio Comunicazione Istituzionale, lo Europe Direct Puglia, il GAL Le città di Castel del Monte ed il Comune di Andria.
Grazie al taglio teorico-pratico, il laboratorio intende offrire ai partecipanti “le chiavi di accesso” alle risorse informative e alle tecniche della progettazione europea, indispensabili per la partecipazione ai bandi europei a gestione diretta, per la gestione dei partenariati e per l’impostazione del budget.
Il laboratorio è destinato a: amministratori e dipendenti EELL ai vari livelli, personale delle Pubbliche Amministrazioni e dell’Università, operatori e dipendenti di Agenzie di Sviluppo locale, Associazioni di categoria, Associazioni di volontariato, ONG e Associazioni di Promozione sociale, Liberi Professionisti e Imprese.
La partecipazione è gratuita ed è riservata ai primi 60 iscritti.
È obbligatoria l’iscrizione online sul sito di Teca del Mediterraneo alla sezione Eventi http://biblioteca.consiglio.puglia.it/Events.aspx entro e non oltre il 21 gennaio alle ore 12.00
e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ogni candidato dovrà iscriversi al laboratorio per un solo settore di interesse a scelta tra: sociale, ambientale, cittadinanza attiva. L’iscrizione è valida per le tre giornate.
Al termine del laboratorio, a chi frequenterà tutte e tre le giornate sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Per informazioni: Dott.ssa M. Irene Paolino 080 5402786 europedirect@bcr.puglia.it – Teca del Mediterraneo
Dott. Sabino Ferrucci 0883 596320 animazione@galcdm.it – GAL Le Città di Castel del Monte
Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. www.biblioteca.consiglio.puglia.it/comunicato
| ||
Scarica allegati

Nessun commento:
Posta un commento