Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 3 luglio 2013

TRANI : Toghe sotto le Stelle A.Gi.For. Summer Party

“Il Vecchio e il Mare” - venerdì 05 Luglio 2013 ore 22,00
presso il Fortino del Porto di Trani



Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Toghe sotto le Stelle - A.Gi.For. Summer Party.

L’A.Gi.For., Associazione Giovanile Forense di Trani, è lieta di presentare l’edizione 2013 del "Summer Party", che sarà ancora più coinvolgente e divertente del solito.

Si svolgerà in riva al mare, nella splendida cornice dell’antico fortino posto sul Molo Sant’Antonio, punta orientale del porto di Trani venerdì 05 luglio a partire dalle ore 22,00.

Protetti e riparati da antiche mura di pietra, tra le bellezze artistiche e architettoniche di un glorioso passato, Il Vecchio e Il Mare è il luogo ideale da cui ammirare la meravigliosa cattedrale romanica e la città antica che si riflettono nel porto dell’adriatico, in cui i colori del bianco e dell’azzurro si intrecciano e si confondono nei colori del verde mare e degli scogli del molo.

In questo meraviglioso scenario, sarà servito un ricco buffet salato e dolce, con consumazione alcolica gratuita. Il tutto sarà accompagnato da una ricercata e speciale selezione musicale, per rendere ancora più magico e suggestivo questo momento di convivialità e spensieratezza.

Durante la serata, infine, non mancheranno le sorprese ...
Come sempre, punto di forza dell’A.Gi.For. Trani, la partecipazione alla festa sarà gratuita per tutti i soci A.Gi.For., i quali avranno la possibilità di invitare un ospite a testa al prezzo simbolico di € 12,00.

                                                          Responsabile Comunicazioni Esterne
    A.Gi.For. Trani
    Avv. Giuseppe Cafagna


Nessun commento:

Posta un commento