Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 4 ottobre 2013

ANDRIA : Getta cocaina sotto i tavolini di un bar

carabinieri-arrestoHa tentato di sbarazzarsi della droga gettandola per terra, sotto i tavolini di un bar, ma il gesto non è sfuggito ai Carabinieri della Compagnia di Andria, che hanno arrestato Riccardo Pio Casafina, 27enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, in transito per via Bisceglie, hanno notato il giovane all’esterno di un bar, il quale, accortosi della “gazzella”, ha estratto dalla tasca dei jeans un pacchetto di sigarette e, facendo finta di niente, lo ha frettolosamente gettato sotto i tavolini del bar. A questo punto gli operanti lo hanno fermato e sottoposto a controllo, recuperando contestualmente il pacchetto di sigarette, che conteneva 12 dosi di cocaina, per circa 4 grammi complessivi.
Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
Quanto rinvenuto, invece, è stato posto sotto sequestro unitamente al suo cellulare, trovato nelle sue tasche, su cui nel corso dell’operazione sono arrivate diverse telefonate di tossicodipendenti che chiedevano droga.

Nessun commento:

Posta un commento