Ospite della prima puntata l’assessore comunale Vittoria Sasso. Politiche giovanili e istruzione gli argomenti di questo week end
Tornano gli appuntamenti con il week end dell’emittente Radio Centro Bisceglie.
La compagine della quarta stagione di “Cosa Succede in Città” è pronta per parlare ogni sabato e ogni domenica del nostro territorio in compagnia di ospiti, di tanta musica e di simpaticissime rubriche.
Tante le novità di questa stagione: si parte sabato 5 ottobre alle ore 16:00 con l’“Anteprima di… Cosa Succede in Città”.
Tutta rosa la conduzione dell’Anteprima: al timone ci saranno Antonella Todisco, Maria Roberta Losapio, Grazia Pia Attolini e Viviana Cassanelli.
In questo primo appuntamento Grazia Pia Attolini manderà in onda un’intervista al dott. Gian Maria De Marini, Governatore Distretto 108 AB Lions Club International per l’anno 2013/2014.
Consueto appuntamento domenica, da domenica 6 ottobre, a partire dalle 17:30, con “Cosa Succede in Città”: conducono Francesco Brescia e Rossella Gallo, regia di Mauro Belsito, interviste a cura diFrancesco Lucivero e Maristella Lupone.
Ospite della prima puntata della quarta stagione l’assessore alla pubblica istruzione e alle politiche giovanili e sportive della Città di Bisceglie Vittoria Sasso.
Attuali e delicati i temi che si affronteranno: disoccupazione giovanile, ‘fuga dei cervelli’, espedienti per mettere in rete e creare sinergie tra realtà associative giovanili cittadine, Sportello “InformaGiovani” e progetti dell’Amministrazione Comunale per il coinvolgimento attivo dei giovani e per la loro partecipazione nella gestione della cosa pubblica.
Per interagire con lo staff nel corso della diretta radiofonica:
Linea SMS: 3894276500
Mail: cosa.succede@libero.it
Facebook: https://www.facebook.com/cosa.succede
Twitter: @CosaSuccedeRCS - #CosaSuccedeInCittà

Nessun commento:
Posta un commento