Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 25 ottobre 2013

TRANI : Due sparatorie in meno di un giorno. In città si diffonde la paura

Non ci sono elementi al momento per collegare tra loro i due episodi criminali che hanno scosso la città di Trani, ma sale la tensione. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.20, nei pressi del carcere maschile, un ragazzo di Terlizzi è stato raggiunto da da numerosi colpi di pistola mentre si trovava nei pressi dell’istituto penitenziario per far visita a un detenuto.

L’autovettura utilizzata per l’ agguato è stata rinvenuta poi dagli inquirenti e si tratterebbe di un mezzo rubato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, mentre il  ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria. Le condizioni sarebbero gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Meno di 24 ore prima si era verificato in città un altro attentato a colpi d’arma da fuoco, stavolta ai danni di un’attività commerciale. Alcuni colpi di pistola  erano stati esplosi intorno alle 19 nelle vicinanze di una una boutique in via Umberto I. I poliziotti del locale Commissariato indagano sulla vicenda, che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze, trattandosi di una strada in genere molto frequentata.

Nessun commento:

Posta un commento