Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 21 ottobre 2013

TRANI : Pareggio Tra Trani e Gallipoli

Vantaggio tranese, risposta salentina. Finisce così, in pareggio, la sfida tra Trani e Gallipoli, seconde nel torneo di Eccellenza. 
Pizzulli deve rinunciare a De Santis  e Cioffi oltre che allo squalificato Abruzzese. Il tecnico, che fa esordire il neo arrivato Matera, conferma o stesso modulo di sempre affidando la fase offensiva a Di Pinto e Petruzzella. 
Dopo un'iniziale fase di studio, al 12', Fabiano si va vivo dalle parti di Donateo: la conclusione finisce a lato.  Al 20' Villa calcia una buona punizione dal limite dell'area, la palla scivola a lato. La gara è priva di spunti interessanti e si combatte a centrocampo.  A ravvivarla ci pensa Di Pinto sul finale di tempo: l'attaccante riceve palla sulla destra, entra in area e supera Donateo con un pregevole tacco. Il Trani va negli spogliatoi col vantaggio in tasca. Inizia la ripresa e il Comunale potrebbe subito esultare. Peccato che Petruzzella non centri la porta con il sinistro dopo una discesa per vie centrali di Di Pinto. Gol sbagliato, gol subito. E' il 6' quando Rescio, smarcato da un tocco di Villa, conclude con la rete una ripartenza . Al 31 è provvidenziale l'intervento di Orizzonte sul colpo di testa ravvicinato di Presicce: sembrava la beffa, invece il giovane portiere si salva in due tempi e con la grande prestazione del giovane portiere ha salvato il risultato.Terzo pareggio consecutivo per il Trani che comunque fa classifica. Per la vittoria appuntamento rinviato. Magari a domenica quando si affronterà in trasferta il Quartieri Uniti Bari. 


Nessun commento:

Posta un commento