Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 1 novembre 2013

ANDRIA : POLISPORTIVA VIRTUS, DOMENICA SI PARTE!

Debutto in campionato per la squadra di Gecaleanu contro lo Sporting Corato. Sconfitta per gli allievi di mister Coppola


Si avvicina il debutto nel campionato di 3^ categoria per la Polisportiva Virtus Andria. Domenica 3 novembre la truppa di Mariano Gecalanu se la vedrà contro lo Sporting Corato. La gara è in programma alle 14:30 presso i “campi Fidelis” di via Bisceglie. I giovani andriesi (il più “grande” è un classe '93) hanno lavorato tanto in questo periodo, per farsi trovare pronti e in forma per questo 1° appuntamento stagionale. Bisognerà spingere e sostenere i giovanotti della Virtus!
Se per la 1^ squadra è tempo di debutti, per gli allievi continua il campionato di categoria. Sul campo del Minervino, i ragazzi di mister Coppola hanno rimediato una sonora sconfitta per 5 a 2. Sotto di due gol in pochi minuti, i ragazzi di mister Coppolla hanno subito avuto una reazione d'orgoglio, centrando il 2-2, con le reti di Lorusso e capitan Gazzillo. Nella ripresa però c'è stato il calo, a cui va aggiunto il serio infortunio rimediato da Lanotte. I ragazzi di mister Coppola non sono riusciti a venirne fuori, chiudendo la contesa sul 5 a 2.
Intanto domenica comincia anche il campionato per la categoria Giovanissimi. I ragazzi saranno in campo in quel di Barletta, contro il Barletta Calcio. Fischio d'inizio alle ore 8:30.


Ufficio Stampa Virtus Andria
Francesco Conversano

Nessun commento:

Posta un commento