Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 17 marzo 2014

BISCEGLIE : Ritrovato a Roma il 15enne scomparso

Si è conclusa positivamente nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 16 marzo, la vicenda del ragazzo di 15 anni di Bisceglie scomparso da casa venerdì 14 marzo. Era uscito dal locale Liceo Scientifico e non aveva più fatto rientro a casa.
Il giovanissimo è stato rintracciato a Roma, nei pressi della stazione Termini dai carabinieri della Capitale che lo hanno identificato attraverso le foto e la descrizione dell'abbigliamento indossato il giorno della scomparsa.
Lo hanno quindi fermato e trasferito nella sede della Compagnia di piazza Dante, a Roma, informando immeidatamente la famiglia.
Il ragazzo è apparso in buona salute e, in questi minuti sarà ascoltato dagli inquirenti nella speranza di definire i contorni di questa vicenda che aveva gettato nello sconforto la famiglia e nell'angoscia l'intera comunità biscegliese.
Luigi, il protagonista di questa avventura, aveva fatto perdere le proprie tracce venerdì all'ora di pranzo. All'uscita da scuola non aveva fatto rientro a casa. I genitori, uno dei quali magistrato presso il Tribunale di Bari, avevano immediatamente lanciato l'allarme.
Ma si era capito subito che il ragazzo si era allontanato da solo, visto che era stato riconosciuto delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza in piazza Moro a Bari (la piazza della stazione ferroviaria del capoluogo pugliese) alle 14.48 di venerdì.
Aveva lasciato il cellulare, evidentemente, proprio per far perdere le sue tracce. Ma le immagini diffuse dai carabinieri di Bari hanno consentito ai colleghi di Roma di individuarlo.
Presto sarà raggiunto dai suoi genitori.


Nessun commento:

Posta un commento