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domenica 27 aprile 2014

PUGLIA : Concorso-Mobilità per 3 dirigenti medici di cardiologia

Mobilità (Scad. 2 maggio 2014) 

Avviso pubblico di mobilità in ambito regionale per n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia.

In esecuzione della deliberazione n. 388 del 29/03/2014 del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Provinciale “FOGGIA” è indetto Avviso Pubblico di mobilità in ambito della Regione Puglia, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatoria per la copertura di n.3 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia.
La procedura e le modalità di espletamento del suddetto Avviso sono quelle previste dal combinato disposto dell’art. 20 del C.C.N.L. per l’Area della Dirigenza Medica dell’8/6/2000, nonché dell’art. 2 comma 2 della Legge Regionale n. 12/2010.
I requisiti generali e specifici per l’ammissione al presente Avviso sono i seguenti:
REQUISITI GENERALI
cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi, o cittadinanza di uno dei paesi della Comunità Europea;
REQUISITI SPECIFICI
- titolarità di rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con superamento del periodo di prova, presso un’Azienda Sanitaria o Ente del Servizio Sanitario Regionale con il profilo professionale di Dirigente Medico nella disciplina Cardiologia;
- idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione elo prescrizione alcuna;
- non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive e non aver procedimenti disciplinari in corso.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso oltre che all’atto del trasferimento. Il mancato possesso anche di uno solo dei requisiti comporta l’esclusione dalla procedura ovvero, in caso di carenza riscontrata all’atto del trasferimento, la decadenza dal diritto al trasferimento stesso.
Al personale trasferito sarà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal vigente CCNL della Dirigenza Medica e Veterinaria.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Per l’ammissione al presente avviso gli aspiranti devono inviare, a mezzo raccomandata A.R., o a mezzo posta certificata PEC: areapersonalefoggiaemailcertaslfg.it - Al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Foggia U.O. Concorsi e Assunzioni - P.zza Libertà,1 -71121 Foggia, domanda redatta in carta semplice debitamente firmata, entro e non oltre il 15 giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. E’ escluso qualsiasi altro mezzo di invio o presentazione delle domande.
La firma in calce alla domanda non richiede l’autenticazione (art.3 comma 5 L.n.127/97): la mancanza della firma comporta esclusione.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite entro il termine indicato. L’eventuale riserva di invio successivo di documento o titoli è priva di effetti e i documenti e i titoli inviati successivamente alla data di scadenza dei termini per la presentazione delle domande non saranno presi in considerazione.
La validità dell’istanza è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente personale pena esclusione, non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria. L’invio deve avvenire in una unica spedizione (non superiore a 20 MB) con i seguenti allegati solo in formato PDF:
- domanda
- elenco dei documenti
- cartella (zippata) con tutta la documentazione
La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. Le istanze e le dichiarazioni inviate per via telematica sono valide se effettuate secondo quanto previsto dal D.Lg.235/2010 (codice dell’Amministrazione digitale) anche se indirizzata alla PEC del protocollo Aziendale.
L’amministrazione declina fin d’ora ogni responsabilità per dispersioni di notizie dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancato oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpe dell’Amministrazione stessa.
Per finalità di carattere esclusivamente organizzativo, all’esterno della busta per l’invio della domanda di partecipazione alla mobilità, dovrà essere apposta la dicitura “ Istanza di partecipazione all’avviso di mobilità per “DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA CARDIOLOGIA”.
MODALITA’ DI FORMULAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE 


Nella domanda di partecipazione gli aspiranti devono indicare:
- La data e il luogo di nascita, la residenza;
- Il possesso della cittadinanza italiana o equipollente;
- Il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della mancanza iscrizione o della cancellazione delle liste medesime;
- la titolarità di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato;
- l’avvenuto superamento del periodo di prova;
- L’Azienda ASL o Ospedaliera di appartenenza, i servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego.
- di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni
- l’assenza di sanzioni disciplinari definitive nell’ultimo biennio e di non aver procedimenti disciplinari in corso;
I candidati devono, altresì, esprimere nella stessa domanda il proprio consenso al trattamento dei dati personale, ai sensi dell’art. 11 del D.L.vo 30/6/2003, n. 196.
La mancanza della firma e la omessa dichiarazione nella domanda dei requisiti richiesti per l’ammissione, determina l’esclusione dalla presente procedura.
Al fine della valutazione dei titoli, alla domanda deve essere allegato un Curriculum formativo e professionale autocertificato ai sensi delle disposizioni di legge, redatto in carta semplice, datato e firmato, con la specificazione delle attività professionali rese.
A tali ultimi fini, i candidati dovranno allegare, pena esclusione, copia di un documento valido di identità.
Alla domanda dovrà, altresì, essere allegato un elenco in carta semplice e in triplice copia, datato e firmato dei documenti e dei titoli presentati. 


I titoli devono essere autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.
In caso di dichiarazione sostitutiva, questa deve essere resa sotto la propria responsabilità, nella consapevolezza delle sanzioni applicabili in caso di dichiarazioni false e mendaci.
Le dichiarazioni incomplete o non chiare rispetto a quanto sopra specificato, non saranno ritenute valide: in particolare, gli interessati sono tenuti a specificare con esattezza tutti gli elementi ed i dati necessari affinché questa Azienda sia posta nelle condizioni di poter determinare con certezza il possesso dei requisiti. 


I candidati dovranno, in calce alla domanda, autorizzare l’Azienda al trattamento dei dati per le finalità proprie della procedura di reclutamento.
Coloro che hanno già presentato la domanda di trasferimento a questa Azienda anteriormente alla data del presente avviso, dovranno presentare una nuova domanda entro i termini e con le modalità innanzi indicate. 

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