Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 17 giugno 2014

ANDRIA: “NO ALLA DISCARICA A GROTTELLINE”.

Giungono copiosi i consensi all’iniziativa della Componente 4^ Consulta dell’Ambiente del Comune di Andria, Associazione Comitato Quartiere Europa di manifestare contro la discarica a Grottelline, partecipando attivamente al dissenso delle popolazioni e all’iniziativa del Sindaco di Spinazzola che ha promosso la manifestazione pubblica programmata per martedì 17 giugno alle ore 20,00 nel comune murgiano.
Andria c’è e deve esserci con le sue rappresentanze istituzionali e del mondo associazionistico e imprenditoriale oltre che politico, burocratico e sindacale.
Tutti insieme per rigettare questo sciagurato progetto riveniente da un lungo e lontano passato e che significherebbe compromettere seriamente lo sviluppo del nostro territorio minandone potenzialità turistiche ed attrattive.
Anche dal mondo delle Imprese giungono consensi ed adesioni. Hanno cominciato gli Ambulanti che hanno molto a cuore le vicende ambientali del territorio e soprattutto di quelle che riguardano il murgiano e la Basilicata ove sono concessionari di posteggi e sono convinti che la nascita di una discarica e comunque il deterioramento delle condizioni ambientali abbia sicure negative ripercussioni sull’economia delle città e dei piccoli comuni già in forte decrescita abitativa, residenziale ed occupazionale.
E’ partita dunque la macchina organizzativa quindi la predisposizione di striscioni con slogans che sono significativi rispetto a quello che è accaduto in passato, che sta accadendo e che potrebbe ancora accadere.

FERMIAMO QUESTO SCEMPIO, FERMIAMO LA DISCARICA A GROTTELLINE, FERMIAMO I TERRORISTI DELL’AMBIENTE, MASCHERATI.

Nessun commento:

Posta un commento