Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 29 luglio 2014

BISCEGLIE : Controlli antidroga e per la sicurezza stradale, in 4 vengono denunciati

Foto 1 Trani I Carabinieri della Compagnia di Trani, nel corso di serrati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, in materia di sostanze stupefacenti nonché per il controllo della circolazione stradale effettuati negli ultimi due giorni sulle principali arterie stradali e nei pressi di locali notturni e località balneari, hanno deferito all’’Autorità Giudiziaria 6 persone fra Trani, Bisceglie e Corato.

L’’attività, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari, rientra in un più ampio progetto finalizzato alla verifica del rispetto delle regole in materia di circolazione stradale quali l’’eccesso di velocità e la guida pericolosa, con particolare attenzione alla guida in stato di alterazione psicofisica. L’’operazione ha visto impegnati giorno e notte i militari di Trani e Comuni limitrofi, supportati dai colleghi del Nucleo Cinofili per i controlli antidroga e da un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri di Bari. Questi i principali risultati conseguiti:
-     a Trani, al termine di una perquisizione effettuata presso un deposito in zona periferica, grazie al fiuto di “Chan”, pastore tedesco del Nucleo Cinofili, sono state rinvenute tre piante di marijuana. Un operaio 44enne del luogo, utilizzatore del locale, è stato denunciato per coltivazione di stupefacente.
Un idraulico 39enne di Andria, sottoposto a controllo mentre percorreva la s.p. 130 a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sequestrato. È stato denunciato per possesso illegale di arma;
-     a Bisceglie due 27enni sono stati deferiti in stato di libertà: il primo per guida in stato di ebbrezza alcolica ed il secondo per guida senza patente poiché mai conseguita.

Nessun commento:

Posta un commento