Un carico di comicità tutta pugliese è in arrivo nella programmazione autunnale di Open Source. A partire dal mese di ottobre infatti il circolo ospiterà alcune tappe pugliesi del tour di Zelig Lab, il laboratorio itinerante di cabaret e comicità legato alla celeberrima trasmissione televisiva che ha già girato la regione nelle passate stagioni. 
Sotto la conduzione eclettica e imprevedibile di Marco & Chicco, comici pugliesi giunti alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione a Zelig Off e a Made in Sud e promotori del lab in Puglia da diversi anni, sul palco di Bisceglie si alterneranno nuove promesse della comicità pugliese come il monologhista "bio" Tommy Terrafino, il tagliente duo Herpes, lo chef "stellato" Vitantonio Mazzilli alle prese con l'improbabile mix di cucina francese e pugliese, tutti al lavoro con l'autore di Zelig Alessio Tagliento.
Come nelle precedenti tappe del Lab e come da buona abitudine di Open Source in ogni serata lo show sarà accompagnato dalla musica di una band pugliese.
Lo spettacolo a Bisceglie inizierà alle ore 23.00 ed è riservato ai possessori di tessera Arci. L'ingresso è gratuito.
Circolo Arci Open Source 
Bisceglie - Via Ruvo,127
 
.jpg)
 
 
Nessun commento:
Posta un commento