Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 25 settembre 2014

ANDRIA : Arriva Lu Sand' - il musical su Padre Pio, sabato 27 settembre a l'Altro Villaggio

Sarà presentato domani, presso l'assessorato alle Attività Produttive e al Marketing della città di Andria, in Largo Grotte, alle ore 10.30, il musical sulla figura di san Pio da Pietrelcina. Si tratta di un dirompente spettacolo che vede in scena solo giovani artisti, tutti cantanti, che attraverso la musica raccontano la storia di un uomo che vive la sua santità con normalità. Un Padre Pio che da giovane racconta la sua Pietrelcina tra folklore e verità; da adulto vive la chiamata a qualcosa di più grande, a un progetto al quale non si può sottrarre. A questa chiamata vengono attratte tutte le persone che gli sono attorno, come in un vortice di umanità. 
Nella vita di un uomo che si innamora del bene assoluto non può mancare il suo contrario. La presenza del male serpeggia tra la gente e a volte la conquista. È questa dualità che mette in scena ARRIVA LU SAND’. Più che una storia di un santo è il confronto e lo scontro nella vita di ciascuno di noi tra il bene e il male. 

Sabato 27 settembre ‘14, alle ore 21.00, nell’incantevole location del parco dell’Altro Villaggio, situato ai piedi del maniero federiciano, con il patrocinio dell’assessorato al Marketing ed alla valorizzazione dei prodotti tipici del Comune di Andria, ritorna il musical sulla figura del tanto amato Padre Pio. La data scelta per la replica dello spettacolo non è casuale ma coincide con la due giorni di festa che il parco l’Altro Villaggio dedica alla “vendemmia” e che vedrà, sabato 27 la realizzazione del musical curato dall’accademia Musicale Federiciana e domenica 28 momenti di ballo e la  rievocazione della vendemmia con gustosi assaggi di prodotti tipici del nostro territorio. 

Info e prevendite: accademia via Barletta 309
Musiche via ferrucci 102
L’altro Villaggio


Il responsabile della comunicazione
dott. Sabino Liso

Nessun commento:

Posta un commento