Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 18 ottobre 2014

ANDRIA : Audax Volley, tutto pronto per l'esordio in serie C

Appuntamento per oggi, sabato 18 ottobre, al Palasport di Andria alle ore 18,30

E' tutto pronto per lo storico esordio in serie C dell'Audax Volley di Andria. La giovanissima associazione andriese ha scalato tutte le categorie a partire dalla 2^ divisione del 2009 sino ad arrivare alla premier league del volley femminile pugliese nel 2014. Cinque anni fatti di successi ma soprattutto fatti di un progetto lungimirante in cui gruppo e formazione hanno premiato con grande merito l'associazione guidata dal Presidente Nicola Paradiso. E la storia, oggi sabato 18 ottobre, avrà un nuovo capitolo tutto da scrivere.
 Storia è la prima gara in serie C contro il Volley Manfredonia, al secondo anno in questa categoria, ma storia è anche la possibilità di disputare in assoluto il primo match all'interno del Palasport di Corso Germania ad Andria, teatro di questa stagione di serie C. L'appello arriva direttamente dal coach dell'Audax Volley, Elisabetta Cestino: «Il palasport è un luogo molto grande e stimolante per ogni atleta - ha detto il tecnico andriese - ma ora serve anche un grande entusiasmo sugli spalti come quello dimostrato lo scorso anno dai tantissimi appassionati che si sono innamorati un po' alla volta della nostra realtà. Un grazie sin d'ora a tutti i supporter che ci sosterranno». Appuntamento da metter in bacheca ore 18,30 con ingresso libero per salutare le giovanissime atlete andriesi.
Il Volley Manfredonia sarà avversario ostico e sarà sicuramente una delle squadre protagoniste della prossima stagione di serie C. Mani esperte in panchina come quelle di Fabio delli Carri ma anche mani esperte in cabina di regia con Loredana Lillo. E' Pepa Ivanova l'opposto macedone spauracchio per questa categoria oltre a Lucia Fusilli come libero. Una formazione mix di esperienza e gioventù. In casa Andria vigilia carica di adrenalina per le ragazze di Elisabetta Cestino pronte ad affrontare questa nuova avventura. 


Ufficio Stampa – Audax Volley Andria
Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento