Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 17 ottobre 2014

BARLETTA : CONCORSO A PREMI, “CAGI DJ CONTEST”

Il Centro Aperto Polivalente per minori (C.A.Gi.) del Comune di Barletta, ubicato presso la Palazzina Feltrinelli, in piazza 13 Febbraio, nell'ambito delle iniziative ludico-ricreative offerte ai giovani e agli adolescenti del territorio, ha inteso promuovere il concorso a premi: “CAGI DJ CONTEST”. L'iniziativa, aperta a tutti i giovani della città, rientra nelle attività di formazione, socio-culturali ed artistiche, che si svolgono all'interno del Centro, aperto nel 2008.
Il C.A.Gi., gestito dall'A.T.I. di Cooperative Sociali Shalom – Vivere Insieme, è sempre stato un luogo dove sperimentare nuove modalità di comunicazione tra adolescenti e giovani e tra questi e gli adulti. Infatti il Centro lavora sui singoli percorsi di crescita proprio attraverso gli strumenti del gruppo, dell’aggregazione e della socializzazione.
In particolare il concorso “CAGI DJ CONTEST” è rivolto ai giovani dai 16 ai 23 anni e parte dall'idea di incentivare le esperienze di espressione di sé e creatività dei ragazzi,  promuovendone un sano protagonismo, sensibilizzando e ad avvicinando i giovani al mondo della musica e favorendo meccanismi innovativi di comunicazione.
L’iscrizione al concorso è gratuita e avviene attraverso un apposito modello scaricabile sul sito www.cagibarletta.it oppure da ritirare presso il “Centro Aperto Polivalente per minori (C.A.Gi.)” sito in piazza XIII Febbraio 1503 , aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Il modello di iscrizione, compilato in ogni sua parte, dovrà  pervenire presso il C.A.Gi. entro e non oltre il  23/10/2014. La serata finale del concorso si terrà il prossimo 29 ottobre e prevede performance live durante le quali i partecipanti dovranno mixare in 7 minuti quanti più brani musicali utilizzando svariate tecniche.

Le performance verranno giudicate da un’apposita giuria, che assegnerà i premi:

1° classificato: Buono di euro 200,00 spendibile presso un negozio musicale e attestato di merito;
2° classificato: Buono di euro 150,00 spendibile presso un negozio musicale e attestato di merito;
3° classificato: Buono di Euro 100,00 spendibile presso un negozio musicale e attestato di merito.


A tutti i partecipanti al concorso verrà consegnato un attestato di partecipazione. 

Nessun commento:

Posta un commento