Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 14 gennaio 2015

ANDRIA : Aperte le iscrizioni a “Prima le Idee”. La due giorni si svolgerà il 24 e 25 gennaio 2015.

Si svolgerà ad Andria, presso l’Officina San Domenico, nei giorni 24 e 25 gennaio, l’iniziativa “Prima le idee” che vedrà la partecipazione dei giovani di centro destra. Lo rende noto l’ufficio stampa di Prima le idee, nome che gli organizzatori hanno voluto dare alla due giorni. Trattasi di una manifestazione politica che vedrà l’interesse di molti giovani, amministratori e politici, col fine ultimo di ridefinire la realtà politica, condividendo le proprie idee.
Partecipare, proporre, condividere. Saranno questi i tre capisaldi sui quali si baserà la manifestazione. Sarà occasione, spiegano gli organizzatori, utile per formare e informare i giovani in diversi ambiti, attraverso vari spunti di riflessione. Infatti, una serie di commissioni, divise per ambito e tematica, faranno da cornice al primo giorno, mentre una serie di convegni con responsabili politici il giorno successivo, nei quali verranno argomentate e presentate le varie proposte nate dalle commissioni.
Crediamo sia fondamentale constatare che molti giovani preferiscono vedere positivo e salutare con soddisfazione alcune iniziative in cantiere, che come ogni anno, saranno messe nero su bianco in un manifesto a fine manifestazione.

A breve saranno divulgate maggiori informazioni riguardanti la precisa organizzazione della giornata. E’ possibile iscriversi alla due giorni inviando una mail a primaleidee@gmail.com oppure chiamando il numero 340 7511527 e richiedere l’apposito modulo d’iscrizione. 

Nessun commento:

Posta un commento