Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 21 gennaio 2015

ANDRIA : Primarie del centrosinistra fissate al 22 febbraio 2015

Fissata la data delle primarie per la scelta del candidato sindaco di centrosinistra in vista dell’appuntamento elettorale con le amministrative. La data ufficiale è quella del 22 febbraio ’15. La decisione è stata presa durante la riunione di ieri nella quale si è costituito il Comitato Organizzatore e il Comitato di Garanzia, così come previsto dal regolamento del patto fondativo.
A concorrere all’appuntamento con le primarie di coalizione saranno il Prof. Sabino Fortunato (PD e Progetto Andria), l’avv.to Vincenzo Liso (Cambiamenti e Partito dei Comunisti Italiani) e Mirko Malcangi ( Libertà è Partecipazione).
«Con l’auspicio che sia stato rinnovato l’entusiasmo  e la partecipazione nel centrosinistra, il tavolo politico continuerà il confronto sulle tematiche che interessano Andria e i suoi cittadini. All’interno di una grande area democratica di centrosinistra, noi daremo il nostro contributo, rafforzato dal percorso condiviso con tutti coloro che credono che le nostre battaglie e le nostre proposte siamo sostanziali per raggiungere l’obiettivo e tornare ad amministrare la città».

PD, Progetto Andria, IdV, Cambiamenti e Libertà è Partecipazione

Nessun commento:

Posta un commento