Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 21 gennaio 2015

BARLETTA : ATTENTATO A CONSIGLIERE COMUNALE VENTURA

Momenti di paura per il consigliere comunale capogruppo del Pd a Barletta, Pasquale Ventura, preso di mira da due persone a bordo di un motorino che hanno esploso contro di lui due colpi di pistola, senza colpirlo. 
L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio in via Firenze. Il consigliere stava per entrare in auto. I due aggressori sono riusciti a fuggire. Indagini della polizia e della Digos. 
Il Sindaco dichiara : "Il grave attentato nei confronti del consigliere comunale Pasquale Ventura suscita allarme e preoccupazione nella città di Barletta. La condanna dell’episodio delittuoso non può che essere piena e condivisa, così come la solidarietà al capogruppo del Pd, fortunatamente rimasto illeso. All’auspicio che le indagini, immediatamente avviate dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barletta con l’ausilio della Digos di Bari, facciano luce sulla dinamica dell’atto criminale, l’Amministrazione comunale unisce la piena fiducia nella Magistratura perché si accertino le responsabilità e si faccia presto giustizia riaffermando così i principi fondamentali di legalità e sicurezza in cui la comunità cittadina si riconosce."

Nessun commento:

Posta un commento