Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 20 gennaio 2015

BARLETTA : Precisazioni sul furto delle attrezzature per la raccolta differenziata

L’azienda Bar.S.A. , ai fini di una corretta informazione, intende chiarire liter di denuncia in caso di furto dei bidoncini o carrellati in uso per lo smaltimento del materiale da riciclo per la Raccolta Differenziata Porta a Porta.

Nel caso di smarrimento o furto del bidoncino è necessario effettuare una denuncia presso il Comando dei Vigili Urbani sito in via Municipio 24/26, in quanto il suddetto contenitore è un bene in comodato duso gratuito concesso dal Comune allazienda Bar.S.A. che a sua volta lo concede al cittadino. 
Per snellire le procedure di denuncia, i cittadini possono scaricare sul sito www.barsa.it un modulo per la sostituzione e/o furto delle attrezzature da compilare e consegnare presso il Comando della Polizia locale.

Il cittadino è tenuto a procedere con il pagamento del bidoncino solo nel caso in cui, dopo svariati e ripetuti furti, lazienda dovesse ritenere che il “bene” non venga custodito con la giusta attenzione o venga fatto di questultimo un uso inappropriato.

Lazienda è a disposizione dei cittadini per fornire informazioni certe e dettagliate. E’ possibile contattare il nostro personale chiamando il numero verde 800.330.433, scrivendo un email portaaporta@barsa.it  e visitando il sito web e i social network ufficiali dellazienda.


Ufficio Stampa Bar.S.A

Nessun commento:

Posta un commento