Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 14 gennaio 2015

BISCEGLIE : Domani in città "Zelig Lab on the road Puglia"

Il prossimo imperdibile appuntamento con la comicità nel circolo Arci Open Source Bisceglie 


Lo "Zelig Lab on the road Puglia 2014/15", curato e diretto dall’autore di Zelig Alessio Tagliento, ritorna a Bisceglie presso il circolo Arci “Open Source” con il suo laboratorio di comicità il giorno 15 gennaio 2015 alle 21,30.

Come di consueto le esibizioni saranno accompagnate dalla genuina simpatia di Marco e Chicco, comici appassionati ed eclettici, che condurranno il laboratorio di comicità. L’appuntamento di giovedì 15 gennaio sarà particolarmente ricco di gag e risate. Infatti si esibiranno Tommy Terrafino, Toni Bonji, Filippo Totaro, Daniele Condotta, Lia e Francesca, Vitantonio Mazzilli, Ale Schino e tanti altri per un totale di 11 esibizioni che costituiranno una sorta di “best of” dell’intera squadra di comici, in cui ognuno di essi intratterrà il pubblico con i propri cavalli di battaglia.

Come da tradizione del laboratorio Pugliese, ampio spazio sarà dato anche alla musica con gli interventi della band pugliese “Billie Hard Rock'n'roll Band” di Marzio Palmieri, Giacomo Ristano e Alessio Mastrorillo.

L’inizio delle esibizioni è previsto alle ore 21.30 presso il circolo Arci “Open Source” in Viale Ruvo 127. L’ingresso prevede un contributo per lo spettacolo di cabaret di euro 5, per le prevendite è possibile chiamare il numero  329 261 9124

Nessun commento:

Posta un commento