Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 28 febbraio 2015

BARLETTA : LUIGI RAFFAELE DAMATO NUOVO ASSESSORE ALLE POLITICHE URBANE

La Giunta comunale ha un nuovo assessore alle Politiche Urbane: il dott. Luigi Raffaele Damato, con decreto del sindaco Pasquale Cascella, ha ricevuto oggi le deleghe del dimissionario Francesco Depalo. In considerazione delle esperienze e delle competenze del nuovo assessore, il sindaco ha ritenuto – d’intesa con gli interessati – che la responsabilità dell’Ufficio Casa sia attribuita, per le peculiarità acquisite nel tempo nell’ambito delle Politiche Sociali, al vice sindaco Anna Rizzi Francabandiera; al neo assessore è stata invece assegnata la competenza per le Società Partecipate. 
Insieme all’augurio di buon lavoro al nuovo componente della Giunta, il sindaco Cascella ha voluto rinnovare, all’assessore dimissionario Dipalo la gratitudine per la sensibilità morale e politica che ha ispirato il suo gesto e l’apprezzamento, personale e della Giunta, per il lavoro compiuto in un settore essenziale per la vita della città.
Subito dopo la firma dei relativi decreti, il sindaco e il vice sindaco hanno accompagnato il nuovo assessore alla palazzina Reichlin, sede dell’assessorato, per l’insediamento. Ha fatto seguito una ricognizione nelle aree della 167 dove più acuto è il problema delle politiche urbane.


Nessun commento:

Posta un commento