In esecuzione della
determinazione a contrarre numero 964 del 30 dicembre 2014, si intende affidare
il Servizio di resocontazione delle sedute di Consiglio comunale della Città di
Trani. L’importo presunto per l’esecuzione del servizio ammonta a 4.500 euro
Iva inclusa.
Il servizio richiede la
trascrizione fedele degli interventi a verbale svoltesi nel corso delle seduta
distinti per argomento iscritto all’Odg, dall’apertura alla chiusura dei
lavori, previo sbobinamento alla cui registrazione si provvederà con
strumentazione informatica messa a disposizione dalla ditta; la consegna della
resocontazione entro 10 giorni dal termine della seduta consiliare; la consegna
della resocontazione entro 3 giorni dal termine della seduta consiliare nel
caso di provvedimenti dichiarati immediatamente eseguibili; la versione
integrale e sintatticamente corretta entro 30 giorni dalla seduta.
I soggetti che intendono
partecipare all’indagine di mercato dovranno far pervenire apposita istanza, in
busta chiusa recante l’oggetto del servizio ed idoneamente sigillata entro e
non oltre le ore 12 di giovedì 19 febbraio 2015, a mezzo posta elettronica
certificata (dirigente5ripartizione@cert.comune.trani.bt.it)
o a mezzo di consegna all’ufficio protocollo del Comune, sito al piano terra.
L’indagine di mercato
è consultabile sul sito del Comune di Trani a questo link:

Nessun commento:
Posta un commento