Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 30 aprile 2015

TRINITAPOLI : Opposizione raccoglie in piazza i nomi per gli scrutatori tra disoccupati e studenti

Come avevamo previsto, sebbene sollecitati, assoluto è stato il silenzio da parte del Sindaco e della maggioranza sui criteri nomina scrutatori per le prossime elezioni regionali.
La consigliera Anna Maria Tarantino, componente della Commissione elettorale, aveva anche interrogato il Sindaco in Consiglio comunale, proponendo di nominarli con sorteggio tra disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori. 
Ma l’opposizione, nonostante il comportamento della maggioranza,  non intende rinunciare a nominare gli scrutatori secondo un metodo imparziale e trasparente; così come promesso, raccoglieranno la disponibilità in piazza tra di disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori domenica 3 maggio, a fine serata fra le tante domande raccolte, si procederà al sorteggio pubblico per i 14 nomi che l’opposizione dovrà indicare nei seggi.
Anche quest’anno si ripete la storia degli anni passati nell’amministrazione di centrodestra  dell’asse DiFeo-Minervino,  l’imparzialità tanto urlata nei comizi elettorali, quando vi sono situazioni concrete per discostarsi dai metodi clientelari… si scioglie come neve al sole!

Comunicato stampa- gruppi Vie nuove e Trinitapoli da vivere


Nessun commento:

Posta un commento