Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 1 aprile 2015

TRINITAPOLI : Sequestrate azienda agricola e abitazione abusive

Ufficiali e Agenti di Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Municipale locale, con il prezioso ausilio di militari appartenenti al Comando Stazione Carabinieri di Trinitapoli (al comando del Magg. Antonio Modugno e del M.llo CC Roberto Ruotolo), hanno dato esecuzione a un sequestro preventivo datato 27/03/2015 a firma del Sostituto Procuratore della Repubblica presso
la Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Foggia.
Il sequestro giudiziario preventivo ha interessato una vasta zona del territorio del Comune di Trinitapoli, precisamente ubicata nella cosiddetta c.da zona Castello, di circa 1000 mq, sulla quale un trinitapolese di anni 55 avrebbe realizzato abusivamente sia la sua abitazione che pertinenze adibite ad azienda agricola e quant’altro.
Inoltre, sono state riscontrati e quindi sottoposti a sequestro giudiziario vari manufatti adibiti a rifugio di manodopera estera (in particolar modo proveniente dall’Est Europeo) impiegata nei campi.
Tale attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia a breve interesserà altre aree del territorio di Trinitapoli.
 Fonte: comunicato stampa Polizia Municipale Trinitapoli

Nessun commento:

Posta un commento