Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 5 maggio 2015

ANDRIA : ASSUNZIONI ADDETTI AI PARCOMETRI, DOPO IL NOSTRO INTERVENTO STAMPA LA PUBLIPARKING SI FA SENTIRE.

IL PRESIDENTE MONTARULI: “NOI INSISTIAMO, ASSUNZIONI PRIMA DELLE VOTAZIONI”.

Dopo il nostro recente intervento stampa è giunto un segnale, insignificante rispetto alla questione posta ma comunque un segnale da parte della Società casertana Publiparking che sta gestendo i Parcometri ad Andria.
Una mail, indirizzandola ad una candidata tramite l’ufficio incaricato all’invio dell’istanza, nella quale è scritto: “Le comunichiamo che selezioni per le quali ha presentato candidatura verranno svolte da  società di recruiting appositamente incaricata. Cordiali saluti, PUBLIPARKING SRL”.
Una scarna comunicazione che non dice nulla, non indica quale sia la Società di Recruiting incaricata dalla Publiparking né tantomeno quali saranno le “prove” cui gli oltre mille millecinquecento candidati dovranno sottoporsi; quante lingue debbano conoscere, oltre l’italiano; quali requisiti debbano possedere; quali “conoscenze” debbano avere.
A proposito della questione è stato il Presidente dell’Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!”, l’andriese Savino Montaruli, sollecitato dai giovani aderenti, ad affermare pubblicamente: “dopo il nostro recente intervento stampa sull’argomento ci aspettavano un’accelerazione repentina della questione in modo da arrivare immediatamente alla definizione dei nomi e cognomi dei venti fortunati ad assurgere ad una lavoro precario per la gestione dei Parcometri ad Andria ed invece ci giunge una scarna comunicazione mail dalla quale non si evince nulla se non un modo per quanti si sono “adoperati” per inviare le domande, anche per “conto terzi” per ristabilire un importante “contatto”. Come Associazione di Volontariato chiediamo, invece, che la questione si concluda immediatamente in quanto è inconcepibile che sia partito ormai da mesi un nuovo servizio che prevedeva tali assunzioni e che i concorrenti non abbiano ancora ad oggi raggiunto il loro legittimo obiettivo. Il nostro interessamento sociale a questa problematica sta trovando consensi e sono in tanti che si stanno avvicinando alla nostra organizzazione anche manifestando la loro disponibilità a sostenerci per come stiamo ponendo all’attenzione pubblica i loro patemi d’animo. Noi li ringraziamo pubblicamente e altrettanto pubblicamente confermiamo che la nostra Associazione non è e non sarà presente in alcun modo nella campagna elettorale non avendo suoi dirigenti impegnati in politica quindi se ringraziamenti debbano giungere allora ci basterebbe un semplice e modesto grazie per aver dedicato del tempo anche a questo argomento tanto scomodo quanto mai attuale”.


                                                                                                         Associazione “Io Ci Sono!”

                                                                                                                                  ANDRIA

Nessun commento:

Posta un commento